lunedì 7 dicembre 2009

mostre ventisettetrentasette +presS/Tmag


Il giorno 11 dicembre 2009 alle ore 17.30 presso la Casa dell'Architettura di Roma piazza Manfredo Fanti 47, avranno luogo le inaugurazioni delle mostre ventisettetrentasette. Rassegna Internazionale di Giovani Architetti Romani e presS/Tmag.
L'occasione offrirà ai partecipanti una opportunità di confronto e di dibattito sullo stato della giovane architettura italiana.
Interverranno:
Alessandro Ridolfi Consigliere dell'Ordine P.P.C di Roma e Provincia e delegato alle attività della Consulta Giovani Architetti
Margherita Guccione Direttore del MAXXI Architettura - Ministero per i Beni e le Attività Culturali
Cecilia D'Elia Vicepresidente della Provincia di Roma
Massimo Pineschi Consigliere segretario - Ufficio di Presidenza Consiglio regionale del Lazio
Nicoletta Mairo Coordinatrice della Consulta Giovanile Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia che presenterà la mostra ventisettetrentasette.R.I.G.A.R.


Chiuderà l'incontro Luigi Prestinenza Puglisi, architetto e critico di architettura, che presenterà il volume e la mostra intitolati presS/Tmag: raccolta di opere di architettura tratte dalla rivista elettronica presS/Tmagazine.
Al termine dell'inaugurazione si offrirà un buffet.
Le esposizioni rimarranno aperte al pubblico fino alla chiusura della Casa dell'Architettura in occasione delle festività natalizie.
Ingresso libero